Il kombucha può essere utile per il tuo gyrovita anche in altri modi

Il kombucha può essere utile per il tuo gyrovita anche in altri modi

ACQUISTA QUI

11. Quinoa integral organica di Bob’s Red Mill

Mitch Mandel

La quinoa ha più proteine ​​per porzione rispetto al riso integrale o all’avena. Usalo come base per altre proteine.

Proteine ​​per 1/4 di tazza 7 g

ACQUISTA QUI

12. Tofu extra duro biologico Nasoya

Mitch Mandel

Un po ‘di tanto in quanto non causerà le tette dell’uomo. Scolatela. Tamponalo. Taglialo ai dadi. Gettalo nei piatti di pasta asiatici.

Proteine ​​per 3 oz: 9 g

ACQUISTA QUI

13. Ricotta biologica di buona cultura

Mitch Mandel

Ora passiamo agli spuntini. Dovrai delle regole se applichi chi: io gestirò 30 grammi di proteine. Sì, potresti dover combinare alcune delle nostre scelte di Seguito.

Ottieni la versione latte intero di questa ricotta: cremosa, ricca, fantastica. Una tazza mezza ha 90 calorie e solo 3 grammi di carboidrati.

Proteine ​​per confezione: 19g

ACQUISTA QUI

14. Yogurt islandese biologico Smari, puro senza grassi

Mitch Mandel

Questa ruba è così spessa che potresti usarla per posare i mattoni. Buono anche per impilare i muscoli. Aggiungi un po ‘di # 19.

Proteine ​​per confezione: 17g

ACQUISTA QUI

15. Epic Chicken Sriracha Bar

Mitch Mandel

È uno snack bar a base di carne. La tua esitazione svanirà dopo il cugino Morso leggermente piccante. Questo ha solo 100 calorie per barretta.

Proteine ​​per barretta: 15 g

ACQUISTA QUI

16. Oberto All Natural Original Beef Jerky

Mitch Mandel

Prendine alcuni per uno spuntino invece di quei bastoncini di carne e formaggio lavorati a scaffale.

Proteine ​​per oz 13g

ACQUISTA QUI

17. Formaggio cheddar crudo da Organic Valley Grassmilk

Mitch Mandel

Whoa, è tagliente! E privo di sustanze sgradevoli mangiare antibiotici, ormoni sintetici e pesticidi.

Proteine ​​per oncia: 7 g

ACQUISTA QUI

18. Gelato Forte, Vaniglia

Mitch Mandel

Quel marchio salta la proteina del siero di latte per i tuorli d’uovo e del falso zucchero per il vero affare. Quando vai al dolce, ci vai grande, Giusto?

Proteine ​​per 4 oz 15g

ACQUISTA QUI

19. Donkey di arachidi tostato biologico cremoso leggero di Santa Cruz

Mitch Mandel

Ciò che è rimasto ci è stato confermato, mi ha fatto piacere. Avanti, trattalo direttamente dal barattolo.

Proteine ​​per 2 cucchiai: 8 g

ACQUISTA QUI

20. MuscleTech Protein Cookie, Chocolate Chip

Mitch Mandel

Non siamo grandi per i dolci glorificati che se ci presentiamo come protein-centric, un biscotto a base di siero di latte.

Proteine ​​per biscotto: 18 g

ACQUISTA QUI

21. Le migliori uova sbucciate sode di Eggland

Mitch Mandel

Conoscevi la sezione su come cucinare e cucinare? Diment it. Basta toglierli dalla borsa.

Proteine ​​per uovo: 6 g

ACQUISTA QUI

22. Fetta di petto di tacchino arrosto biologico della prateria biologica

Mitch Mandel

Alla fine ho dato gusto, consistenza e nutrizione, non con un marchio migratorio nel caso della gastronomia. Roll ‘em. Mangiali.

Proteine ​​per 2 undici: 13 g

ACQUISTA QUI

23. Latte!

Mitch Mandel

Ricordi il latte di mucca? Prima che la canapa, gli anacardi e il latte di mandorle prendessero il sopravvento? Un segreto: quelle “acque” di noci non contengono poche proteine.

Proteine ​​per tazza (2 percento): 8 g

ACQUISTA QUI

24. Wild Planet Wild Sardine in acqua, senza foglie aggiunte

Mitch Mandel

A delle fonti più concentrate di omega-3 al mondo.

Proteine ​​per 2 undici: 11 g

ACQUISTA QUI

25. Costolette di agnello

Bersaglio

Queste lecca lecca di carne senza sapore come la mela, ma hanno un sapore leggermente erbaceo che funziona particolarmente bene essendo fresca. Spolverali con sale e pepe, schiaffeggiali su una griglia ben oliata e cuocili da fini a medi, solo 2 o 3 minuti per lato.

Proteine ​​per porzione: 23 g per porzione di 4 undici

ACQUISTA QUI

26. Cozze

Sue Philippe / Getty Images

Questi piaceva se fondamentalmente ti diceva bivalvi quando suonava pronto da mangiare. Versali in pentola con asino, vino bianco, prezzemolo tritato e molto aglio tritato. Abbassa la fiamma a media temperatura, copri la pentola con un coperchio e lasciali cuocere a steamer finché no si aprono. Mangiateli con una pagnotta di padella croccante per far assorbire la salsa.

Proteine ​​per porzione: 20 g per porzione per 3 undici

27. Edamame

Bersaglio

L’antipasto del ristorante giapponese preferito da tutti è in realtà solo baccelli di soia al vapore. Tuttavia, che cuce dalle grandi dimensioni dall’aspetto di piselli non contiene manciata di proteine ​​considerando la fonte.

Proteine ​​per porzione: 18 g per tazza

ACQUISTA QUI

28. Fishpeople Salmone selvaggio dell’Alaska in grani di pepe arcobaleno essiccato

Fishpeople

È Salmone selvatico, disidratato e avviato con un pepato di calcio. Apprezzerai.

Proteine ​​per porzione: 12 g per 1 oz

ACQUISTA QUI

29. Polpa di granchio grumosa

Chicken di mare

La roba delle torte di granchio contiene una mare di proteine ​​per pochissime calorie. Una tazza ne fornisce solo 120.

Proteine ​​per porzione: 26 g per tazza

ACQUISTA QUI

Protein Pro I 20 migliori alimenti ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati 8 frutti che hanno un po ‘di proteine Le 16 migliori barrette proteiche per gli uomini del 2021 Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Probabilmente hai visto le bottiglie di vetro alla kombucha fashion nel frigo della tua attività di alimenti naturali. Rivolto dai guru del benessere e dai cosiddetti esperti di nutrizione, il kombucha (pronunciato “kom-BOO-cha”) dovrebbe aiutare a disintossicare il tuo corpo, risolvere tutti i tuoi problemi di salute intestinale e persino aiutare a perdere peso.

Ma questa pozione frizzante fermentata è davvero l’elisir della salute miracolosa che si dice sia? Oppure è solo un’altra tendenza del benessere di breve durata?

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Innanzitutto, è utile capire cosa sia effettivamente il kombucha.

Il kombucha è un tè frizzante, lo preparo da solo con tè nero o verde, zucchero, batteri e lievito. Ha un sapore leggermente aspro, quasi aceto, e viene fermentato per una o due settimane utilizzando uno SCOBY, che è per coltura simbiotica di batteri e lieviti coltivati.

Lo SCOBY, che è associato ad una frittella gelatinosa, se si trova nella parte superiore del tè, nutrendosi dello zucchero e intrapolando nell’aria, che provoca la fermentazione, spiega Will Bulsiewicz, MD, gastroenterologo presso Lowcountry Gastroenterology to Mount Pleasant Sud.

Thiago Santos

“Quando ho creduto al kombucha, i batteri e il lievito allo zucchero e lo trasformano”, dice. “Il processo di fermentazione si sblocca sul cibo a chi normalmente non ha accesso.”

Includere i probiotici, i batteri e il lievito che aiuta a far crescere i batteri buoni per te nell’intestino, che possono non solo aiutare la digestione, ma anche svolgere un ruolo nel modo in cui elabori il cibo, assorbi i nutrienti e eats il il tuo metabolismo e il tuo sistema immunitario in funzione del sistema, afferma il dott. Bulsiewicz.

Kombucha contiene tipicamente circa un miliardo o giù di lì di probiotici. Sembra molto, ma alcuni integratori probiotici dicono che contengono una multa a 450 miliardi.

Fotografia di Randy Tarr

Detto queto, la bevanda può fare bene alla salute dell’intestino, dice il dottor Bulsiewicz, perché aiuta a fornire e probiotici direttamente al colon, alla differenza dei probiotici in forma di pillola che possono essere uccisi dall’acido dello stomaco.

Il profilo nutrizionale di Kombucha va altro e probiotico, contiene vitamine B1, B6 e B12, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario, regolare l’umore e produrre globuli rossi. Riceverai anche un po ‘di vitamina C, un importante anti-ossidante per pelle, ossa e pelle.

Kombucha può disintossicare il tuo corpo e aiutarti a perdere peso?

Anche se il kombucha contiene nutrienti beneficiary, alcune delle indicazioni sono saluto alla zirconda, la bevanda sono sospette. Molti degli studi scientifici sui hanno beneficiato per il saluto di kombucha sono stati condotti su roditori, non sugli esseri umani.

Ma il kombucha ha proprietà “disintossicanti”, ma non nel fashion in cui potresti pensare.

Getty Images

Il tuo fegato fa già un buon lavoro di abbattere e scaricare le sustanze tossiche dal tuo corpo. Kombucha, invece, offre un leggero aumento della salute attratto dalla concentrazione di polifenoli, un tipo di antiossidante in grado di combattere l’influenza del tuo corpo. Questi antiossidanti riducono la tu espizione all’ossidazione, un processo chimico che danneggia le tue cellule, alla fine può portare una cucitura come malattie cardiache, ictus o persino cancro, spiega il dott. Bulsiewicz.

Quanto dura la perdita di peso? Non che sia necessario che il kombucha possa aiutare a perdere peso “, anche se è necessario che un sano equilibrio dei batteri intestinali sia necessario per mantenere un peso adeguato e il kombucha potrebbe aiutare a un sano intestinal equilibrio dei”, il dottor Bulsiewicz.

Meglio Booch Kombucha amazon.com $ 47,99ACQUISTA ORA

Il kombucha può essere utile per il tuo gyrovita anche in altri modi. La bevanda frizzante in generoso continentale meno calorie e zucchero rispetto alla soda o al succo, ma una buona parte dello zucchero se perde nel processo di fermentazione.

Detto questo, fai attenzione: alcune marche possono aggiungere succo di frutta, zucchero o stevia per il gusto, quindi controlla l’etichetta per gli ingredienti aggiunti. Idealmente, chiuderai un kombucha con meno di 6 grammi di zucchero per 8 undici, consiglia il dottor Bulsiewicz.

Quanto kombucha dovresti bere?

È importante notare che a causa del processo di fermentazione, il kombucha contiene tracce di alcol, su mezzo percento o meno per porzione.

“C’è una storia di alcolismo, non c’è una quantità sicura di alcol di consumo”, spiega il dott. Bulsiewicz. “Quindi consiglierei tutte le persone che hanno quella storia di non avvicinarsi a kombucha.”

MichellePatrickPhotographyLLC

Se è una persona, sceglierò di fare qualche fermentazione che non contenga alcol, mangio kimchi o crauti, in quanto è un’opzione migliore poiché non contiene una buona dose di probiotico.

Kombucha viene venduto per la prima volta, il dottor Bulsiewicz consiglia di iniziare con circa cinque undici al giorno per abituare il tuo sistema digerente. Alcune è particolarmente sensibile al kombucha, mangia la diarrea o il gonfiore.

La stessa reazione può accadere quando ha acceso antibiotici, mangi altri cibi fermentati o acceso integratori probiotici, probabilmente una causa del tuo sistema immunitario reagendo alla distruzione di batteri malsani, spiega il dottor Bulsiewicz.

Ma una volta che ha gradualmente aumentato l’assunzione e il tuo corpo si sen a proprio agio, puoi Bere da otto a 12 eleven di kombucha al giorno. Qualsiasi più di 16 undici al giorno è eccessivo, afferma il dottor Bulsiewicz.

“Non vuoi fare del kombucha la spina dorsale della tua salute”, dice. “Questa non vuole essere la cosa che risolverà tutto e il tuo problema.”

Tuttavia, è un’ottima opzione quando vuoi qualcosa di sano e frizzante per domare la tua voglia di soda.

Berremo a quello.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La dieta fa schifo. Unisciti a uno dei 45 milioni di americani che perderanno peso o no e probabilmente si sentiranno in difficoltà nel gestire la fama o la dieta yo-yo.

In qualità di giornalista sanitario, regolarmente controllato e dietisti sulla nutrizione e il suo dimagrimento, ma ciò non significa che la dieta sia facile. Ho tentato di perdere gli stessi 20 libbre per più di un anno: cadere cinque libbre in un mese, solo per riguadagnar esso, per girare con qualsiasi libbra in più.

Alla fine ho capito che non potevo farcela dà solo, quindi ho deciso di provare Stronger U, un programma personalizzato che abbina il tuo personal trainer. Mentre document tutto ciò che mangi in un foglio di calcolo Excel, il tuo allenatore fornisce un feedback regolare per aiutarti a raggiungere il tuo, se cerca di dimagrire, mantenere il peso o costruire muscoli. Il prezzo del pianoforte attualmente variabile è $ 349 per 12 set di coaching a $ 1,149 per un anno di coaching.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Ecco mangia Stronger U.

A volta scelto il tuo piano, completa un breve questionario sul tuo livello di attività, peso attuale e aspettative per la tua esperienza di coaching nutrizionale.

Stronger U usa queste informazioni per associarsi a un allenatore che ha traccia dei tuoi progressi e che è sempre disponibile a elaborare il testo, la posta elettronica o il telefono per guidarti https://harmoniqhealth.com/it/suganorm/ attraverso eventuali frustrazioni legate alla dieta. Tutti gli allenatori sono stati inseriti in nutrizione certificati dalla National Academy of Sports Medicine e Stronger U ha anche diversi dietici registrati nel personale.

Sono matto a seguire la macro dieta, che prevede l’assunzione di specificità quantitativa di proteine, carboidrati e grassi ogni giorno.

Related Blog